Condizioni generali di vendita e fornitura - Politica sulla riservatezza

www.danaefabienne.it

 

Condizioni generali di vendita e fornitura
Panoramica

Ambito di applicazione
Le presenti condizioni generali di vendita e fornitura sono valide per l'intera gamma di prodotti venduti da Danaefabienne Marketing de Cosmética S.L. (Venditore) e sono parte integrante di tutti i contratti di vendita da parte del cliente (acquirente / utente). Termine di conclusione del contratto ed estensione del contratto.
Il contratto di acquisto tra il venditore e l'acquirente / utente è considerato perfezionato se il venditore ha confermato per iscritto gli ordini effettuati su questo sito web.
Il Venditore rimane il proprietario del prodotto o dei prodotti ordinati dall'Acquirente / Utente fino alla consegna o un rappresentante legale da parte di un corriere.


Prezzi
I prezzi escludono qualsiasi tassa o spesa relativa alla vendita della merce e alla sua consegna, a meno che non siano espressamente inclusi.
I prezzi indicati nelle quotazioni, stime o altri documenti rilasciati dal Venditore prima dell'accettazione dell'ordine, non sono vincolanti per esso. Il prezzo finale sarà quello applicabile alla data di accettazione dell'ordine, e sarà valido esclusivamente per l'intero ordine accettato e alle condizioni accettate. Se ci sono variazioni nei prezzi, saranno calcolati in base alla data.
Il Venditore vende i prodotti ai prezzi IVA fissati nei corrispondenti listini prezzi correnti e sul sito internet danaefabienne.it.
Il venditore Danaefabienne si riserva il diritto di modificare i listini prezzi quando lo decide; che include in particolare il sito web danaefabienne.it.


Termini di pagamento
- I pagamenti saranno effettuati secondo le condizioni che il Venditore stipula nella conferma d'ordine in Pesos Mexicanos senza alcuna deduzione e secondo le modalità indicate nella fattura online finale del Venditore. - L'acquirente / utente effettuerà i pagamenti in $ Pesos messicani senza alcun tipo di detrazione (ad esempio: sconti per pagamento immediato, spese, tasse, tasse, ecc.) Con il tasso di cambio stabilito dalla Banca centrale europea (media) utilizzato in danaefabienne.it per calcolare il prezzo dal prezzo base in € Euro. Il venditore si riserva il diritto di adeguare i prezzi in qualsiasi momento.
- L'acquirente / utente non ha il diritto di trattenere i pagamenti a causa di reclami o reclami di qualsiasi tipo. - L'acquirente / utente non ha il diritto di risolvere i reclami. - Il pagamento del prezzo della merce sarà verificato nel termine e nel modulo concordato, essendo a carico del Compratore / Utente tutte le spese derivanti dal sistema di pagamento scelto.
- Se viene utilizzato qualsiasi altro metodo di pagamento di PayPal, sia attraverso una finestra o un bonifico bancario, questo non sarà compreso fino alla ricevuta di cassa dell'importo corrispondente nel conto bancario del venditore. Le commissioni bancarie sono a carico del cliente. - Il pagamento del prezzo sarà effettivo per intero, non ammettendo pagamenti parziali.

Metodi di pagamento
Offriamo i mezzi per pagamenti semplici e sicuri al cliente.

Deposito o bonifico bancario
In danaefabienne.it accettiamo bonifico bancario. Al fine di mantenere offerte e / o promozioni in corso, l'acquirente deve effettuare il deposito o il trasferimento entro 3 (tre) giorni di calendario dalla data di acquisto; Le spese bancarie estere sono a carico dell'acquirente.

PayPal
modo semplice e veloce il cliente può utilizzare PayPal per acquistare in modo sicuro senza condividere le informazioni finanziarie riservate convalidare la carta di credito o di debito (Visa, MasterCard). Indipendentemente dalla vostra banca accettare il pagamento via PayPal, quindi selezionare i membri hanno completato il sistema sicuro di PayPal di verifica nonché la verifica dell'identità da PayPal e altri mezzi di sicurezza.

 

Condizioni di fornitura
Naturalmente i tempi di consegna dei prodotti Danaefabienne variano a seconda del corriere e della destinazione. Ci sforziamo di offrire al cliente il miglior servizio possibile e cercare di ridurre i tempi di transito quando possibile. I termini indicati di seguito e nelle due sezioni successive contano sull'emissione che generalmente è di 24/48 ore lavorative dopo la conferma dell'ordine.

Termini di consegna
Ci impegniamo a ridurre i tempi di consegna. A seconda del paese di destinazione, i tempi di consegna variano. Il cliente può calcolare in grado di calcolare i tempi di consegna indicando il paese / provincia e il codice postale prima di registrarsi.

I tempi di consegna indicati sono indicativi. Il Venditore consegnerà, quando possibile, i beni dell'ordine completo, tuttavia, l'Acquirente / Utente dichiara di voler accettare anche consegne parziali. Il Venditore rimane il proprietario del prodotto o dei prodotti ordinati dall'Acquirente / Utente fino alla consegna o un rappresentante legale da parte di un corriere. Nel caso in cui non v'è alcuna rottura di magazzino o di indisponibilità di un articolo metterà in contatto con l'acquirente / utilizzatore per comunicare la nuova data di consegna del venditore o, se non è possibile servire il prodotto, procedere alla sua cancellazione. In ogni caso, un ritardo nella consegna rispetto ai periodi sopra indicati non darà diritto al cliente di chiedere un risarcimento.
In tutti i casi di forza maggiore, in particolare se si verificano eventi imprevisti nella distribuzione a causa di ritardi di consegna, boicottaggi, scioperi, sia in fabbrica, sia società di fornitura o di trasporto, nonché in caso di guerra o mobilitazione, Venditore sarà liberato dagli obblighi di consegna, senza che l'acquirente / utente ha il diritto di recedere dal contratto e senza poter chiedere un risarcimento.
Non spediamo a P.O. Scatole, scatole postali o alberghi. Si prega di notare che se i beni sono stati restituiti al Venditore per non essere nella direzione o l'impossibilità di presentarli a voi, sarà il cliente / utente che è responsabile di tutte le spese di ritorno e la quota di reinventariado il 10% del prezzo totale. Il saldo rimanente senza spese bancarie verrà rimborsato.
Se il venditore ha fondati motivi di ritenere che il Cliente / Utente non può soddisfare i suoi obblighi derivanti dal contratto o di qualsiasi altro contratto con Danaefabienne Cosmetics Marketing S.L., può in qualsiasi momento sospendere la conformità. Il venditore notificherà la sospensione. Se il venditore ha già spedito la merce, si ha il diritto di evitare di consegnare al cliente / utente, anche se in possesso di un documento che dà il diritto di ottenerlo.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono orientate al paese di destinazione e alla selezione dei prodotti (peso totale). Il cliente / utente viene informato dal sistema del totale prima di concludere l'acquisto. E puoi calcolare i costi di spedizione indicando il paese / provincia e il codice postale prima di registrarti.


Obbligo di notificare i danni da trasporto
- danni o perdita di beni che possono essersi verificati con i mezzi, sono comunicati dal Acquirente / venditore d'uso subito dopo aver ricevuto la spedizione.
- I difetti devono essere comunicate per iscritto al venditore subito dopo essere stato scoperto, o quando ragionevolmente dovrebbe sono stati scoperti, e in ogni caso entro tre (3) giorni dalla data di giorni di consegna. La notifica sarà motivata, con una descrizione del difetto rivendicato allegata a una copia del documento di identità nazionale indirizzata via e-mail all'indirizzo info@danaefabienne.com o utilizzando il modulo di contatto su www.danaefabienne.it. La notifica di difetti non autorizza il Cliente / Utente a sospendere o ritardare l'adempimento dei propri obblighi.
- Il danno subito dalla merce in transito deve essere indicato sulla bolla di consegna del corriere. - Non appena la merce viene ricevuta, è necessario disimballarla; se si riscontrano danni, la merce deve essere lasciata nelle condizioni in cui si trova all'interno dell'imballaggio e immediatamente informare la società di trasporti verbalmente e per iscritto in modo affidabile, richiedendogli di provare il danno e assumersi la responsabilità.
- Una volta che il venditore riceve il prodotto difettoso, ne invierà un altro. In questo caso la modifica verrà sempre effettuata dallo stesso articolo o riferimento. Solo la prima spedizione sarà fatturata, il venditore sarà responsabile per le spese di spedizione corrispondenti al reso e alla nuova spedizione. Se si desidera apportare una modifica per un altro articolo, le spese di restituzione e di nuova spedizione non verranno assunte dal Venditore.


Soddisfazione o ritorno
Tutti i nostri prodotti sono cosmetici che per loro natura non possono essere aperti per il loro ritorno. Il cliente inoltre non acquisisce un prodotto aperto in nessun negozio. Se il cliente ha bisogno di fare un cambiamento o un rimborso è sempre possibile eseguire tali operazioni e quando il prodotto / prodotti acquistati (s) in www.danaefabienne.it siete nella loro confezione originale compreso avvolto per il trasporto. Sempre quando quanto sopra è soddisfatto e il Cliente / Utente non è soddisfatto del suo prodotto, il periodo massimo per richiedere il reso è stabilito in 5 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine. Dopo quel tempo, non ci saranno pagamenti o rimborsi di denaro. I costi di spedizione e di ritiro saranno a carico dell'acquirente / utente. Il prezzo da restituire è quello originariamente incluso nell'ordine e l'importo sarà rimborsato secondo il metodo di pagamento effettuato dal cliente, scontando le commissioni bancarie. Prima di qualsiasi rimborso il cliente dovrà contattare il nostro ufficio commerciale entro il periodo indicato da ventas@danaefabienne.com o utilizzare il modulo di contatto www.danaefabienne.it dove si dovrebbe indicare il proprio nome e il tuo numero di telefono , quindi anche il numero del tuo ordine e la data di acquisto. Più tardi ti diremo come procedere con il ritorno. Non sarà effettuato alcun reso che non sia stato precedentemente comunicato. Per poter accettare la restituzione il prodotto e il suo imballaggio devono essere in perfette condizioni e non essere stati aperti, così come conservare tutti gli accessori e la documentazione di origine. L'articolo da restituire deve essere correttamente imballato nella sua confezione originale senza essere utilizzato per il reso.

I reclami per errori nella consegna o negli importi inviati saranno presi in considerazione e saranno comunicati per iscritto al Venditore immediatamente dopo essere stati contrastati.
Prodotto che, per errore, non risponde all'ordine: il venditore si farà carico del costo della raccolta del prodotto sbagliato e della consegna del corrispondente all'ordine effettuato. Il Venditore non rimborserà l'importo o effettuerà alcun reso della merce fino a quando la ricezione e lo stato del prodotto, l'imballaggio e gli accessori dell'oggetto oggetto del reso o della modifica non saranno stati verificati. Nel caso in cui sia un regalo: il Cliente / Utente può cambiarlo se il prodotto non è stato aperto ed è in perfette condizioni. L'importo dell'acquisto non verrà mai rimborsato, ma la modifica può essere effettuata per un articolo dello stesso importo o di importo superiore. Le spese di spedizione e la differenza di prezzo, se del caso, saranno a carico della persona che effettua la modifica.

 

Informativa sulla privacy
Danaefabienne Marketing de Cosmética S.L

Sicurezza e Riservatezza


Danaefabienne Marketing de Cosmética S.L. garantisce la protezione e riservatezza dei dati personali, indirizzi, di pagamento e qualsiasi altro tipo forniti dai nostri clienti in conformità con le disposizioni del regolamento 679/2016 europeo della protezione dei dati o RGPD.



In conformità con le disposizioni del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati o RGPD, riportiamo:

1. Il responsabile del trattamento dei dati
Nome sociale: Danaefabienne Marketing de Cosmética S.L. di seguito "DANAEFABIENNE"
NIF: B65098329 Registrazione registrata: registro commerciale di Barcellona, ​​volume 41222, foglio, 0124, foglio 383106.
Nome commerciale: Danaefabienne BELLEZA NATURAL
Indirizzo: Paris Street 45-47. Entresuelo 3ª, 08029 Barcellona, ​​Spagna
Telefono: +34 937060457 (L-V 10-15h)
Responsabile per la sicurezza: Web Solutions On Line S.L.
Indirizzo email: info@danaefabienne.com


2. Scopo
2.1 Le finalità del trattamento dei tuoi dati personali sono:

Rispettare il dovere di informazione e ottenere il consenso richiesto dalle normative europee sulla protezione dei dati.
Rispondere alle richieste di qualsiasi tipo di informazioni sui nostri servizi e prodotti dai diversi punti di contatto con il sito www.danaefabienne.it e i suoi sottodomini.
In caso di prodotti contraenti: indagini di qualità, reclami, suggerimenti.
Rispettare i requisiti operativi a causa di acquisti, gestione amministrativa e documentale, bolle di consegna, fatture, ecc. (tutto ciò per rispettare gli obblighi stabiliti dalla legislazione vigente, in particolare in materia commerciale e fiscale).
Gestione di account o distributori affiliati con notifiche via e-mail e / o telefono.
L'uso dei cookie sulle nostre pagine Web ha il solo scopo di salvare i dati del tuo carrello.
Invio di newsletter (facoltativo) con i seguenti contenuti: comunicati commerciali dei nostri prodotti e promozioni esclusive e / o contenuti gratuiti. In ogni caso, l'autorizzazione a trattare i tuoi dati per questo scopo è volontaria e il suo rifiuto comporterebbe solo il fatto che non riceverai più email dai contenuti descritti in questo punto. SE DESIDERI RICEVERE UN CODICE DI SCONTO O QUALUNQUE TIPO DI OFFERTA ESCLUSIVO, L'UTENTE DEVE ESSERE RICHIESTO PER E-MAIL O TRAMITE IL MODULO DI CONTATTO.
  

2.2 Quali dati trattiamo?
Nel quadro di una prestazione di servizi offerti dalla società e nel rispetto degli obiettivi concordati con voi, la nostra società solo i dati strettamente necessari per la corretta gestione del rapporto contrattuale e / o la fornitura di servizi saranno trattati, e solo quelli che ci hai dato per l'acquisto più la spedizione del tuo ordine.


2.3 Conserveremo i tuoi dati:
I dati personali da Lei forniti verranno conservati fino a quando il rapporto contrattuale / commerciale in vigore o essere mantenuto per un periodo di cinque anni dall'ultimo rapporto commerciale seguendo le regole ai fini fiscali.
Tuttavia, la nostra entità continuerà a conservare le informazioni per l'invio di comunicazioni commerciali che consideriamo di interesse, a condizione che la cancellazione non sia richiesta dalla parte interessata.
Puoi sempre esercitare i diritti riconosciuti dalla normativa vigente contattandoci via e-mail o tramite il modulo di contatto.


3. Legittimazione del trattamento.
La base legale per il trattamento dei tuoi dati è l'acquisto di uno dei nostri prodotti necessari per eseguire l'operazione contrattuale o la sua legittimità è concessa dal tuo consenso espresso come tuo e principale interessato.


4. Destinatari
I tuoi dati non sono condivisi con terze parti, ad eccezione delle entità con le quali abbiamo obblighi legali in vigore.
Tuttavia, sulla base della legittima e necessaria per il nostro interesse commerciale, è possibile che alcuni dei nostri servizi richiedono compiti che devono essere eseguite da fornitori esterni, come le imprese di logistica o di software per la gestione IT aziendale.
Questi servizi forniti da terzi sono necessari per lo sviluppo della nostra attività e in ogni momento, il trattamento dei dati effettuato è disciplinato da un contratto tra il manager per quanto riguarda la nostra azienda. In nessun caso utilizzare le informazioni per altri scopi e trattati in conformità con le linee guida previste dalla nostra organizzazione, in linea con la politica sulla privacy e la legislazione vigente in materia di protezione dei dati.
La nostra organizzazione nel suo impegno per la privacy e la protezione dei dati degli utenti, scegliere solo i fornitori di servizi che offrono garanzie sufficienti per attuare tecniche idonee e delle misure organizzative in modo che il trattamento conforme alla normativa applicabile in materia di protezione dei dati e garantire la protezione dei diritti dell'Utente.


5. Richiesta di dati personali
Per quanto riguarda i diritti lo coprì come interessato, il regolamento europeo della protezione dei dati (RGPD), si può esercitare i seguenti diritti:
Diritto di richiedere l'accesso ai tuoi dati personali contenuti nei nostri file e modificare i tuoi dati nella tua area privata.
Diritto di richiedere la correzione di dati imprecisi. L'interessato ha diritto di ottenere la rettifica dei dati personali inesatti lui o di completamento riguardanti quelli erano incompleti.
Facoltà di richiedere la limitazione dei trattamenti nei casi stabiliti dalla RGPD, nel qual caso mantenere solo per l'esercizio o difesa delle rivendicazioni.
Diritto di opporsi al trattamento dei dati. In determinate circostanze e per motivi legati alla loro particolare situazione, le parti interessate possono opporsi al trattamento dei loro dati. L'entità interromperà l'elaborazione dei dati, ad eccezione di motivi legittimi, imperiosi, o l'esercizio o la difesa di possibili rivendicazioni.

Per esercitare i diritti, è necessario inviare la richiesta al nostro corpo, allegando ad essa una copia della carta d'identità, passaporto o altro documento equivalente di identità e, se del caso, della persona che lo rappresenta, attraverso i seguenti mezzi :
Email: info@danaefabienne.com
Indirizzo postale: C / Paris 45-47 Entlo. 3a, 08029 Barcellona, ​​Spagna

Inoltre, in qualsiasi momento è possibile ritirare il consenso senza compromettere la legittimità del trattamento l'richiesta inviando i mezzi di cui sopra, che accompagna la sua richiesta fornito una copia del tuo ID o di un documento equivalente di identità.


6. Garanzia di riservatezza e sicurezza dei file automatizzati
DANAEFABIENNE vuole rispondere alla fiducia riposta in noi e tenendo conto dell'importanza per la protezione e la riservatezza richiesta dai vostri dati personali, si informa di aver adottato tutte le misure di tali misure tecniche e organizzative per salvaguardare la sua sicurezza, quali come richiesto dal regio decreto 1720/2007 che regola la regolamentazione delle misure di sicurezza per i file automatizzati contenenti dati personali. Tuttavia, l'utente deve essere consapevole che le misure di sicurezza su Internet non sono inespugnabili.
DANAEFABIENNE può modificare queste politiche sulla privacy di adattarsi alle legislative o giurisprudenziali sui dati personali come appaiono, quindi richiede la lettura, ogni volta che si forniscono le informazioni attraverso questo sito web.



Politica di protezione dei minori

L'accesso e l'uso di questo sito web a minori di 18 anni non autorizzati sono proibiti. La società Danaefabienne Marketing de Cosmética S.L. capisce che dal momento in cui un minore accede a questo sito Web, ha il permesso dei suoi genitori, del suo tutor o del suo rappresentante legale.
La società Danaefabienne Marketing de Cosmética S.L. ricorda gli anziani che sono responsabili per i minori che è l'unico responsabile se un minore incorpora i dati per ottenere il servizio.
Inoltre informa che esistono programmi per computer per limitare la navigazione filtrando o bloccando determinati contenuti.



Data dell'ultima modifica: 27 maggio 2018.